Monday, January 24, 2011

Crazy for animalier!



 Crazy for animalier!

Considerato in tempi nontroppo lontani, eccessivo ed anche un po’ trash, l’animalier è la nuovatendenza di questa stagione 2011. Impazza ovunque: sia in passerella cheindosso alle fashion bloggers più seguite del momento, sembra che non si possafare a meno di un abito o un accessorio maculato.

Simbolo per eccellenza dellostile animalier, Cavalli propone una donna dal look selvaggio ed abbandonaquella femminilità dark e rock delle passate collezioni. Un’eleganzaparticolarmente stravagante in cui non mancano le pellicce ad aggiungere queltocco chic.  Incredibile il gioco di contrastitra le linee ed i materiali degli abiti: così, i pantaloni lunghi in chiffonmostrano le gambe, i cappotti napoleonici abbinati a gilet in pelliccia edancora gli abiti – camicia stravaganti.
Cavalli è sì ilrappresentante più illustre dello stile animalier, ma è Blumarine che lostravolge creando abiti che risentono di diverse influenze stilistiche. Quellodella Maison è un animalier maculato in una versione colorata un po’ punk incui dominano le diverse tonalità del rosa, celeste e viola. Out la pellicciaper Blumarine che crea una collezione atemporale, passando da uno stile anni’70 nei pantaloni a quello ’90 nei mini dress.
Le due Maison esprimono illoro modo di interpretare la seduzione femminile in stile maculato in manieracontrapposta. Aggressività per Cavalli, fascino per Blumarine ma entrambi conun unico intento: esprimere una donna sicura capace di affrontare gli ostacolidella giungla metropolitana!


marti



 Crazy for animalier!

The animalier is the must of this year. Every woman is crazy foranimalier and the fashion designers create spotted collections.
Cavalli is the symbol of this style. He proposes a woman with a wildlook and he gives up dark and rock woman of past collection. His elegance isvery particular and chic. The fur coats are very important in his collection.
Blumarine creates a very glamour animalier. His collection is verycoloured and punk too: pink and blue are the principal nuances.  Blumarine wants to combine the style of ’70 yearswith the lines of ’90.
So the woman is aggressive for Cavalli and feminine for Blumarine.


kiss kiss
marti



Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY