Sunday, January 23, 2011


Prima...

Ora su Allure

Jennifer Aniston:
new look on Allure

Jennifer Aniston e il suo nuovo look su Allure... Ma è realmente lei?!?!?!? Una delle mie attrici preferite diventa quasi irriconoscibile, rivoluzionando il suo stile semplice con un look sofisticato da "very glamour girl".

In questi scatti volti ad imitare la femminilità della mitica Bridget Jones, Jennifer gioca con la sua sensualità diventando una meravigliosa Lolita...
Stupenda in questa nuova versione consigliata da Chris McMillian, il suo hair stylist: capelli biondissimi e frangia anni sessanta diventeranno sicuramente il fashion must per le donne di tutto il mondo...
Nonostante sia bellissima e , non mi convince e "Rivoglio la semplice ma divina Jennifer!"

marti
p.s. see you later for the English version!!! Sorry but I'm going to Rimini!!! ;D
p.p.s. Don't forget my GIVEAWAY!!! Enter to it and suggest your friends!!!




Jennifer Aniston ad Allure:

o    “Riesco a fare bene due cocktail, il Bloody Mary e il Dirty Martini"
o  “Non ho problemi a buttare giù la pancia, mi impegno molto di più con il mio fondoschiena”




o “Adoro Chris [McMillian, il suo hairstylist], ma allo stesso tempo mi ha rovinato l’esistenza con quel dannato taglio di capelli, che, diciamolo, è il più brutto che io abbia mai visto”




Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY