|
|
---|
Friday, January 28, 2011
Da Parigi a Roma,
dall’Haute Couture all’Alta Moda
Dopo la Francia , il palcoscenicodella moda si sposta in Italia. Terminata da poco più di due giorni l’estrosa HauteCouture SS 2011 a Parigi,è il momento di Roma rappresentare l’eleganza ed il lusso del fashion systeminternazionale.
Le cinque giornate di AltaModaAltaRoma,al via proprio oggi, saranno ricche di eventi all’insegna del glamour e delmondano, in cui non mancheranno le tradizionali sfilate in passerella, partyesclusivi e naturalmente il Made in Italy.
Come spiega il Presidente di Alta Moda, SilviaVenturini Fendi, una particolare attenzione sarà riservataall’editoria del settore della moda.
In primis, sarà presentato AI,Artisanal Intelligence, ilprimo magazine di Alta Moda esclusivamente dedicato allo stile italiano. Giuntoalla terza edizione, Fashion On Paperrappresenterà una sorta dicelebrazione della creatività dei grandi stilisti. Anche in questo caso, ilfashion networking sarà protagonista dell’occasione e verrà visto comeprincipale motore dell’interazione tra più espressioni artistiche, quali l’arteed il design.
Il filo conduttore di ogni evento, sarà la contemporaneità.La massima espressione artistica della modernità, darà vita a Limited/unlimited,la mostra nella quale 42 talenti presenteranno le loro creazioni, adimostrazione di come la moda sia in grado di unire vari stili e culture.
Grande entusiasmo per la collaborazione tra Yoox.com ed Alta Moda. Cosa realizzeranno perl’occasione è avvolto nel mistero ed il segreto verrà svelato solo nei prossimigiorni. Che dire? Non ci resta che aspettare e vedere come ci stupiràAltaModaAltaModa in questi giorni.
Labels: fashion blog, fashion show, fashion week
0 Comments:
Subscribe to:
Post Comments (Atom)