Tuesday, May 31, 2011



WiSh- LisT: Shoes time!!!

Si, lo so a volte sono fuori controllo. Non sono assolutamente unafashion victim: preferisco i jeans alle gonne, non potrei fare a meno dellatuta e non amo le borse in maniera maniacale… Se lo stile rappresenta lapersonalità, allora la mia è veramente semplice, senza tanti arzigogolati e fronzoli.Jeans, tee bianca e pochi accessori, look ideale. La borsa va bene ma se noncè, non importa… A volte troppo ingombrante… Ma le scarpe no. Ossessione.Passione. Ho una sorta di impulso primario, irrefrenabile per le scarpe. Ma nonper tutte. Chi mi conosce lo sa, non ho mezze misure: scarpe da ginnastica (colorichiari) o tacco alto (minimo 12 cm, non importa la tonalità), entrano a far parte dellamia esclusiva wish list….

Marti
Glamour Marmalade


ps. Questo è un chiaro, limpido, diretto suggerimento per il regalo del mio compleanno(nb. domani… 1 giugno…).^^
pps. Guarda l’album di foto dedicato alle scarpe su Glamour and Fashion e segui Glamour Marmalade su Bloglovin’!
ppps. che ne dite delle scarpe di Zalando?!??!







Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY