Saturday, May 14, 2011


Glamour Marmalade
Un'estate in forma... NON PER ME!!!

Ci risiamo. L’estate scorsa sembra finita pochi giorni fa ed invece già èpassato un anno. La primavera porta con sé fiori, colori, sole , amore, pazzia e…la maledetta prova costume. Una prova insormontabile, devastante che comportaore di sedute dallo psicanalista o meglio dalla migliore amica che deveascoltare oltre ai suoi, anche i tuoi complessi. Ma tutto questo non basta.
Ad inseguirti anche le immagini di Kate e Pippa: forma perfettaper queste due ragazze che hanno seguito l’ultima moda della dieta Dukan. Consideratapericolosa dagli esperti, è una sorta di guerra ai carboidrati, un giuramentod’amore per le proteine che equivale a due taglie in meno.
In questo particolare stato di sofferenza, si va alla ricerca delladieta miracolosa in tutte le riviste di moda o salute in circolazione che insoli 7 giorni promettono 7 kgpersi ed una linea perfetta ai limiti dell’invidia.
Ovviamente questo spettacolare risultato, impossibile da raggiungere pertutti i comuni mortali, si ottiene in due modi: 1) non mangiando… ma scartisubito questa idea visto che il proverbio quotidiano per te non è una mela al giorno leva il medico di torno,ma un dolce al giorno 2) nutrirsisolo di cibi sani, eliminare l’alcool ed il fumo… ma soprattutto attivitàfisica. Sul letto avvolta da giornali e riviste di ogni genere tipicamentefemminili (cover con una modella sorridente e filiforme, naturalmente incostume, girata di spalle e con un titolo a caratteri cubitali La dieta dell’estate), leggi attentamente cosa mangiare a colazione, pranzo, cena e tutti gli spuntinivari…. Mangiare poco e 5 volte al giorno ma solo cibi salutari e salutisti. Regoleche conosci a memoria visto che da quando hai imparato a leggere, ti immergi inquesto mondo con queste figure di dietisti e dietologi a ricordarti che “E’ facile dimagrire, basta seguire le regoleed essere costanti ma soprattutto crederci”. Eh già, sta proprio lì ilproblema: non tanto il credici, quanto il seguire le regole e l'essere costanti. Etutto ad un tratto capisci che quei kg resteranno sui fianchi, sui glutei e sulla pancia,anzi ne prenderai altri. Te ne farai una ragione ed anche quest’anno prova costume rimandata alla prossimoestate… 

Kisses
marti
Glamour Marmalade

p.s. Non perdetevi gli album di Glamour and Fashion e seguitemi su Bloglovin'!
p.p.s. Volete vedere una sorpresa?!??!? Ma poi partecipate... vero??? 
Partecipate al GIVEAWAY firmato Glamour Marmalade!!! 



Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY