Thursday, November 11, 2010

The winner is...

SOCUTE ...
e la settimana del giveaway!!!
Il brand? Glamour, femminile, eccezionale
è dir poco...
ho conosciuto il mondo SOCUTE ed
i suoi accessori da circa due settimane e mi ha subito conquistata!
lo definirei...un colpo di fulmine!
gli accessori sono unici?
troppo poco... freschi, originali e sicuramente creativi...

----------------------------------------

SOCUTE
The week of giveaway!!!
Glamour, womanity, extraordinary…
I knew SOCUTE’s world
two weeks ago…
Love at first sign!
I love this brand…
How is the accessories?
Original, glamour and amazing…



Dietro il marchio SOCUTE c'è un nome Eleonora Castellari,
una giovane design in grado di farci sognare con le sue creazioni.
Eleonora mi ha permesso di giocare con voi
attraverso il giveaway che purtoppo è terminato
...troppo presto...
spero che anche voi, come me, vi siate divertite...
che vi sia piaciuto il giveaway...
ma con tutta me stessa spero che SOCUTE
vi abbia colpito, vi abbia suscitato un'emozione...

Io ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato,
che mi hanno fatto una marea infinita di complimenti,
che sono diventate mie follower
e che ogni giorno mi seguono, mi consigliano
e si mettono in gioco con me!
Prima di annunciarvi la vincitrice,
voglio chiedervi una cosa:

continuate a seguirmi, a suggerire la mia pagina su fb o ai vostri amici...
soprattutto dimostratemi sempre il vostro affetto
così come state facendo in questi giorni...
I love you! ^^

inoltre, continuate a seguire le creazioni
di SOCUTE,
ne vale la pena se volete essere very very fashion! ^^

questo è il sito dove potete comprare gli accessori ideati da Eleonora:

non lasciatevi sfuggire l'occasione di essere
glamour ma con stile!

Ed ora il momento più atteso...
il momento della vincitrice....

------------------------------

SOCUTE is created by Eleonora Castellari,
young Italian design.
Eleonora is very creative and
she has given us the possibility to play giveaway…

I hope that you are funny like me…
I hope that you like giveaway…
But I would like you continue to follow me and SOCUTE…
This brand give us emotions!

Thank every people who have played with me…
Thank you for comments and suggestions…
Thank you for follow me every day!
Before to say the winner,
I ask you last thing:

You continue to follow me, suggest my blog on facebook pages or your friends…
Especially you continue to demonstrate your love for me
Like this days…
I love you! ^^

If you like SOCUTE,
you can buy the accessories on

you don’t miss the occasion to be
glamour and fashion…
you choose SOCUTE!

And now is the moment of the winner…
The winner is…



Eleonora ed io abbiamo usato RANDOM...
il destino ha scelto la vincitrice del giveaway SOCUTE....
Come potete vedere in fondo al post,
il numero 58 è quello della vincitrice...

SURPRISE!
ho visto un tuo commento che non ci credi...
hai vinto!
si proprio tu!

Un bacione a tutte ed ancora grazie!





True Random Number GeneratorMin: Max: Result:58Powered by RANDOM.ORG

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY