Tuesday, June 28, 2011

Stay tuned...


Stay tuned...


Non sono mai stata molto amante dei party e deigrandi eventi. Di solito, non organizzo niente ed aspetto l’ultimominuto per sapere quello che farò 5 minuti dopo. Credo che quando uno siimponga di divertirsi, la serata sarà di una noia mortale. Le mie uscite? Cominciano con “Ti passo a prendere io!” ed il resto viene da sé… E così, !AreYou?!, il party organizzato da ITFB è stato completamente una sorpresa per me!Ho conosciuto delle persone fantastiche e sono venuta a contatto con brandassolutamente glamour.
StyleLab, Cocktail Party, Contest, approfondimenticulturali, il sabato sera al Just Cavalli Hollywood di Milano. Tuttoquesto è Are You?

Come ben sapete sono una ritardataria (viricordate? Glamour Marmalade and … the punctuality!)… Ed anchequesta volta non mi sono smentita:
Sabato matt ore 2 io e Angela, la mia compagna d’avventureche sopporta i miei “sbalzi d’umore e le mie solite storie” da ben 20 anni, incamera mia a preparare la valigia… Ritrovarsi a parlare di cavolate fino alle3 passate e rendersi conto che la sveglia suona presto… due ore dopo!
Un saluto al volo, un abbraccio per poi infilare inborsa quello che capita sotto mano senza stare a pensare con il risultato di  dimenticarsi metàdelle cose in camera…. Che puntualmente vengono in mente solo nel treno. Dopo 5 ore diviaggio si arriva a Milano, metropolitana, poi “Taxiiiiiii” ed infine al Watt13, un hotel decisamente moderno. Doccia al volo e di corsa al loft: un ambiente di240 mq dal design contemporaneo, quasi futurista, in cui si ritrovano fotografi,make up artist, hair stylist e fashion bloggers. Il rumore degli scatti fotograficirimbalza nelle sale come del resto le risate, pc connessi per aggiornare onair su facebook o twitter i propri amici e Veronica che passa da una salaall’altra per consegnare alle bloggers i regali dei brand che insieme ad ITFB, hanno resopossibile tutto questo. 

Sono proprio loro i veri protagonisti dell’evento:AVEDA con i prodotti per la cura dei capelli e dei giovani parrucchieribravissimi a trovare l'acconciatura o la piega adatta ad ogni blogger, LIU JO LUXURY con JOY, lo splendido orologio capace di colorare iltempo, REVLON, che con le make up artists ha truccato ogni fashion blogger condei trucchi assolutamente di qualità, e COSMOPOLITAN, con un fotografo di una simpatia unica che ci ha fatto ridere esuperare qualche timore… come? Lo scoprirete! 
Questi sono solo alcuni dei brandche ho deciso di farVi conoscere più approfonditamente… Quelli con cui sono venuta maggiormente a contatto a cui ho deciso di dedicare dei post per svelare tutti i loro segreti…
INFINE.... Grazie a Francesco e Veronica per questapossibilità….
Grazie a AVEDA, LIU JO LUXURY, REVLON, COSMOPOLITAN….e a Irene, Sarah, Elisa, Camilla ma soprattutto Elisabetta…..
Un appunto per lei: Ma esiste davvero quel locale?!?!??!?;DDDDD
STAY TUNED on GLAMOUR MARMALADE
e con AVEDA, LIU JO LUXURY, COSMOPOLITAN e REVLON!

MARTI

Follow GLAMOUR MARMALADE on FacebookBloglovin' and Twitter 
Con Elisabetta di TheChicBeat e Camilla di Absolutelyfaaabulous 
Pictures by Aveda and Absoluteyfaabulous!

Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY