Monday, February 21, 2011

Questa volta convincono con iloro incantevoli abiti. Stiamo parlando di Belen Rodriguez ed ElisabettaCanalis che per la finale sul palco dell’Ariston, scelgonola sensualità di Dior el’eleganza di Armani. DopoFerretti, Fendi e Moschino per Belen e Versace, Pucci e Cavalli perElisabetta, ed in particolare, dopo la quarta serata con gli eclettici Puglisie Westwood, è il momento dell’esaltazione della femminilità con lecreazioni delle due maisons internazionali per eccellenza.
Elisabetta Canalis ha indossato gli splendidiabiti della collezione Armani Privè. Il primo è un vestito biancointeramente ricoperto di cristalli con una decorazione posteriore compostada frange di perline. L’altra mise, oro e bronzo, è caratterizzata dauna scollatura americana impreziosita da pietre brillanti. Infine, il color oroviene scelto da Armani anche nell’ultimo abito, rifinito nei dettagli conuna scollatura di tulle color champagne ed un enorme fiocco sull’unica spallina.
Romantica Belen Rodriguez nel suo primo abito: Dior ha scelto per lei unvestito rosa composto da balze, stile charlestone, molto delicato. Versionesensuale per la seconda creazione: l’abito è in lingerie in tulle neroplumetis, una sorta di sottoveste di seta avorio con un lungo vestito di pizzonero a decorare il tutto. Divino. Ultima mise molto seducente: un lungo abitosatinato chiaro con una vertiginosa scollatura impreziosita da un ricamo sulbusto.
Così, con l’estro di Dior e la classe di Armani siconclude l’ultima serata del Festival di Sanremo

 See the photos on Glamour and Fashion (click HERE)
marti
Glamour Marmalade

Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY