|
|
---|
Monday, February 28, 2011
Shopping on-line:
istruzioni per l'uso!
Lo shopping da sempre è donna. Ore di file per i negozi, orenella scelta dell’abito giusto, per non parlare di quelle trascorse di frontead una borsa. Il peggiore dei momenti? Quello dei saldi in cui onde assatanatedi donne, entrano negli stores con un bisogno irrefrenabile di spendere. Nonimporta cosa, neanche dove: la voglia di confidarsi con l’amica,“Ho-comprato-questa-Chanel.. Svengo!” (il più delle volte tarocca), non haprezzo. Shopping in completa solitudine, ovviamente senza nessun essere viventeche parli o respiri. L’amica? “Tanto mi dice che sto bene solo con abitiorrendi!”. Il fidanzato? Sarebbe un ostacolo troppo grande: “Mi distrae, poicon le commesse!”. Per tutte quelle che si identificano in questa tipologia dicompratrice, ma non lo ammetteranno mai, calma e sangue freddo per i prossimisaldi estivi. Per tutte le altre che fanno dello shopping una passione, undivertimento ed anche un pretesto per stare in compagnia, ma odiano la frenesiae l’acidità della categoria sopra citata, ecco la soluzione: lo shoppingon-line, il nuovo modo per comprare serenamente nella propria camera escegliere accessori, abiti e scarpe a seconda della propria personalità nellacompleta tranquillità e perché no? Anche in compagnia. Gli ultimi anni sonocaratterizzati da un vero e proprio boom di queste piattaforme. I siti on-linepiù conosciuti sono quelli inglesi o americani come yoox.com o asos.com. Inparticolare, è proprio quest’ultimo ad essere un portale originale con unavasta scelta di top, gonne, vestiti ma anche scarpe, accessori ed intimo. Iprezzi sono piuttosto contenuti ed è presente anche una zona outlet per chivolesse spendere ancora meno. La spedizione non costa eccessivamente e spessovengono attivate delle promozioni in cui è totalmente free. Per chi, invece,ama particolarmente i grandi designers, LuisaViaRoma è la scelta migliore:infatti, qui è possibile acquistare le migliori collezioni degli ultimi trenddi stagione da Dolce Gabbana a Balmain. Lo shopping on-line diventa così ilfuturo del business legato al fashion system. Bye Bye sagaci seguaci dello shoppingcompulsivo. Ora è il momento del web e chissà se diventerà il vostro passatempopreferito. Lo è già? Scusate.
marti
Glamour Marmalade
marti
Glamour Marmalade
It's time to
shopping on-line!
The shopping is woman: hours of files to the shops,hours for the dresses o bag’s choice. Tha sales time is the worst time:assatanate women enter in the stores with an irrepressible need to spend money.Why? These women have got an only dream: they want to confident her best friend“I have a Chanel bag!!.
They can’t go to shopping with friends (“They say OKwhen I wear hideous clothing”) or boyfriend (“He distracts me!”), but they arealone in complete solitude.
What I can suggest for this woman? Calm for the nextsummer sale.
For all the other women that buy dresses for fun andpassion, I suggest to try the shopping on-line. Yoox and Asos are the famouswebsite to buy very original accessories, clothes, shoes and bag. Asos is notexpensive and the shipping is sometimes free.
LuisaViaRoma is a website where you can find thecollections of the most important and famous fashion designers likeDolce&Gabbana e Balmain.
Bye Bye astute followers of compulsive shopping. Nowis the time of the shopping on-line! Have you already knowit? Sorry!
marti
Labels: blog shopping, journal, martina cancellotti, shopping
0 Comments:
Subscribe to:
Post Comments (Atom)