|
|
---|
Sunday, February 20, 2011
In questigiorni è elegante ed eterea con gli abiti di Moschino, Fendi e Ferretti ed è laprotagonista indiscussa con Elisabetta Canalis della 61° edizione del Festivaldi Sanremo, svelando il suo fascino argentino.
Naturalmente è Belen Rodriguez chequesta volta è al centro dell’attenzione non per la sua performance sul palcodell’Ariston ma per la nuova collaborazione con MissSixty. La showgirl è stata scelta nuovamente dal brand dijeanseria per la prossima collezione SS 2011, dopo loscandalo che aveva suscitato il precedente video pubblicitario. “Lo spot per me– dichiara l’argentina dopo la censura di alcune immagini considerate tropposensuali – è superglamour e il mio “vedo non vedo” non è volgare”.
Così, dopo essere stata il volto della linea MagicPush-Up, Belen interpreta con un’ironica sensualità la nuova collezione SS2011. Capelli cotonati e trucco sfumato anni ’50 per la modella immortalatadalla celebre fotografa Ellen Von Unwerth. Il gusto retrò degli accessorisi mescola con le linee moderne d’ispirazione surrealistica con colori fortidal nero al fucsia. I jeans sono naturalmente denim con il blu che tende asfumare. Accenni di bianco sugli abiti ed i miniabiti che puntano al nero conmaliziose trasparenze. Per un’estate indimenticabile, Miss Sixty unisce unafemminilità rock ad una sensualità romantica ed il volto, così, non poteva cheessere quello di Belen.
marti
Glamour Marmalade
These days we have seen her in fabulousdresses of Moschino, Fendi and Ferretti and sheis the character of the 61° Festival of Sanremo together with ElisabettaCanalis.
Sheis obviously Belen Rodriguez who is chosen by Miss Sixty like a muse of the new collection SS2011. It’s not the first time that the showgirl is the testimonial of thisbrand. She has already represented the last winter collection “Magic Push-Up”.
NowBelen is superglamour and sensual: she has got teasing hair and a style of the50s. The shooting is cured by EllenVon Unwerth. Miss Sixty combines rock and femininity with strange black andfucsia colours.
Labels: Ellen von Unwerth, fashion icon, fashion photos, miss sixty, SS 2011
0 Comments:
Subscribe to:
Post Comments (Atom)