|
|
---|
Thursday, February 10, 2011
New York, New York
Uno spiritonuovo è quello che vive New York inquesti giorni. La “Big Apple” risplende ancora più del solito sotto iriflettori del fashion system e le strade di Lincoln Center sono trafficate tramodelli, addetti a lavori, intenditori ed appassionati della moda.
Così, ha inizio la FashionWeek di New Yorkche ci svela le prime tendenze della prossima stagione invernale, una sorta dianticipazione di quello che vedremo nelle altre capitali della moda: Londra,Milano e Parigi. Più di 100 le griffe che animano New York e naturalmente nonmancano i grandi nomi dell’american fashion biz: DianeVon Furstenberg e DonnaKaran, il sempre sorprendente Marc Jacobs, Narciso Rodriguez e Calvin Klein. Senza dimenticare Ralph Lauren.Spazio anche ai giovani con Olivier Theyskens, le sorelleRodarte odei promettenti Altuzarra e MatthewAmes.
New York e la FW 2012: il fashion system si ritrova traispirazioni rock e glamour,, tra ribellione e retrò, ma questo è solo l’inizio.New York, New York…
Thisis the time to talk about Fashion Week of New York. So we can know the trendyof next FW 2012. In these days the fashion system is in New York and then it will be to London , Milan and Paris . Thefashion week lives in rock but glamour atmospheres between revolt and retrò... Thisis New York !
HeyBaby, dreams come true in New York city !
XXX
marti
Glamour Marmalade
p.s.You don't forget to BLOGLOVIN'!;D
Labels: fashion week, FW 2012, New York
0 Comments:
Subscribe to:
Post Comments (Atom)