Tuesday, February 8, 2011


Keira si, Keira no. Tom Ford dice no

Molti la volevanocome nuovo volto per Tom Ford ed invece è lo stesso stilista a smentire: KeiraKnightley non sarà la prossima testimonial di Womenswear per la collezione SS 2011”.
L’attrice sembravatra le più accreditate del momento per rappresentare la femminilità proposta daTom Ford. Dopo la copertina per il nuovo numero di Elle UK di Marzo dovel’attrice veste unicamente abiti firmati Tom Ford, l’accordo sembrava essereormai consolidato. Non a caso, il video del backstage del servizio fotograficoè considerato un’anteprima della nuova collezione.
Tom Ford, invece,lascia tutti perplessi e rivela che non sarà la promettente attrice la suanuova musa.  Lo stilista aggiunge cheKeira ha già collaborato con la maison nel 2004 e non vuole proporre unamodella già vista come volto della nuova collezione. Il motivo? Creareun’immagine di cambiamento e novità. Riproporre una testimonial già vista nonesprimerebbe al meglio il nuovo senso di donna e di femminilità proposto dallamaison.
Così, doppia attesaper Tom Ford: la nuova testimonial di Womenswear SS 2011 e la nuova collezioneFW 2012 a Londra.


Keira yes, Keira no

Tom Ford says no


Keira Knigthley will be not the new muse of Tom Ford. He wants a new symbol of femininity for Womenswear, his collection SS 2011. Some people thought that the new testimonial was Keira Knigthley. Actually she done a shooting fo Elle UK (March) where she was wearing only Tom Ford's dresses.
Instead the fashion designer says that Keira will be not his new testimonial. Why? Because she doesn't represent the sensuality and the femininity proposed by Maison...
marti
Glamour Marmalade







Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY