Saturday, October 9, 2010


Moon Young Hee. Guardando le foto delle sfilate di Parigi SS 2010/2011, non potevo che essere affascinata dai suoi abiti. Altro che Dior, Chanel o Versace, quello che più mi ha stupito a Parigi è questa stilista non molto conosciuta da noi giovanissimi (ma sicuramente famossisima per gli addetti ai lavori), che crea delle opere (e bada bene non abiti) in cui la freschezza si mescola con l'originalità e la semplicità con la creatività.
Non sfila la donna sul catwalk di Paris per Moon Young Hee, ma una ragazzina sbarazzina. Dettagli originali, abiti cortissimi che non lasciano nulla all'immaginazione e scarpe senza tacco, anzi meglio le ballerine per la prossima stagione SS 2010/2011. Freschezza ed originalità per la stilista che crea un look giovanile ma elegante allo stesso tempo. Ed in mezzo a tanti stilisti, alle creazioni ed agli abiti stupendi a volte un pò sopra alle righe, alla domanda: "Indosseresti questi vestiti?".
La risposta è: "Ovviamente si". Soprattutto per i colori: bianco in varie tonalità, l'immancabile nero e il rosa con delle tonalità forti e decise. Moon Young Hee is too glamour per noi giovani!
Moon Young Hee. I watched the photos of Paris Fashion Week of SS 2010/2011 and I was fascinated by her dress. Not Dior, Chanel or Versace, Moon Young Hee is my favourite fashion designer of Paris. She is not very popular among young people (but very famous among fashion world). Her dresses are elegant, original and creative. Moon Young Hee’s style is original in the details and  very short dresses leave nothing to the imagination. The woman avoides high-heeled shoes. The fashion designer creates a youthful and elegant look. In the midst of so many fashion designers, clothing amazing sometimes a little above the lines, the question: "Wearing these clothes?". The answer is “Obviously yes!”. Especially I love pastel colours of the dresses like various shades of white, the inevitable black and pink tones.Moon Young Hee is too glamour for young people!


"Semplicemente fantastica la sfilata di Moon Young Hee…senza parole lasciano questi corti dress con colori classici: nero, rosa antico, bianco e un rosa delicato…le ballerine sembrano il must della prossima estate: come la Femme Bleau di Armani, la donna evita il tacco e si affida alla comodità ma non per questo meno elegante.
Soave, romantica e sognatrice è così la donna della stilista che anche per la prossima stagione sorprende per la delicatezza e la freschezza del suo style.
See Moon Young Hee’s dress and you dream!" =D

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY