Sunday, October 24, 2010

Bye bye summer!

...Così finisce l'estate 2010 e ricomincia il freddo autunno. Cambiano i colori, cambiano le temperature e così anche il modo di vestirsi...quel che resta della stagione estiva sono i ricordi...ma per che cosa sarà ricordata la SS 2010???
Quello che rimarrà impresso nella nostra memoria (aggiungerei nei cuori delle fashion victims), è sicuramente il must Chanel SS 2010 unico, elegante e creativo...il tatoo!!!
Irresistibili. Le creazioni di Chanel firmate dal sorprendente direttore creativo Karl Lagerfeld sono più simili a gioielli che a veri e propri tatuaggi. La collezione Les Trompe L’Oeil de Chanel Temporary Skin fa sognare: 55 diversi modelli di tatuaggi temporanei decorano la pelle di chi li porta.
Il tatuaggio non può che essere couture ed è disegnato dal make up artist Peter Philips.
Dall'incontro con la moda e il make up, nasce la creazione temporanea per la pelle che ruota intorno ai topos primaverili, come gli ornamenti floreali e colori.
Immancabile il simbolo storico della Maison francese: perle, catene, doppie C incrociate e fiori firmate Chanel si incolleranno su décollétée, collo, braccia e gambe.
Il risultato? Quello che viene creata è una donna sensuale che sa osare ma con classe: questi tatuaggi classe ed eleganza impresse nella pelle.
Un'altra volta Chanel e le scelte di Karl Lagerfeld sorprendono...
Che altro aggiungere...Chanel arriva dove l'immaginazione non riesce ad arrivare!
Così sarà ricordata quest'estate...a poco più di un mese dall'inizio dell'autunno già la nostalgia per Les Trompe L’Oeil de Chanel Temporary Skin si fa sentire...Bye bye summer!!!



...Summer has finished yet and Autumn starts again... Colours change, temperature changes and so the clothes also change... Only rememberings remain...what for will SS 2010 remembered?
In the heart of the fashion victims, there is only one: the tatoos of Chanel!
The name of the collection is Les Trompe L’Oeil de Chanel Temporary Skin and it is created by the creative director Karl Lagerfeld and the make up artist Peter Philips.
The tattos are temporary and they seems jewels...The design are about flowers, birds, necklace style designs, cuffs and of course the famous double-Cs.
Sensuality and class for these creations of Chanel.
Chanel creates a woman who is sensual but dares...always with class of course. 
Chanel arrives where even the imagination can't arrive!
We miss SS 2010...
Thank you Chanel!!!

 



«Due mesi prima della sfilata, Karl (Lagarfeld, ndr) mi parlò del suo desiderio di usare tatuaggi per il make-up dello show. Quando le cose iniziarono a delinearsi, tra look Marie-Antoinette e decori ispirati alla campagna, focalizzai il make-up sulla natura. Toni beige e chic, puri, freschi e un ottimistico segno di ribellione: i tatuaggi».

Peter Philips, Direttore internazionale del maquillage.







0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY