Monday, October 25, 2010


Lo sport si incontra con la moda e il risultato non può che essere sorprendente...naturalmente è dalle pagine di Vogue/> che questo binomio esprime tutta la sua forza e il suo potente fascino: nessuna donna può non essere ammaliata da queste immagini.


Style: da queste foto scattate da Jeremy Scott per Vogue Korea (giugno 2010), l'unico termine che viene subito alla mente è style.


L'abbigliamento sportivo difficilmente si incontra con quello elegante...il contrasto potrebbe essere fatale ma il fotografo riesce in un'impresa che non cade nel ridicolo, ma piuttosto entusiasma per la potenza. La modella d'eccezione (naturalmente poco conosciuta nel Vecchio Continente ma in Korea riscuote enorme successo), è Hyori Lee.


Non poteva altro che essere lei la protagonista per la collezione di Adidas SS 2010.


Il contrasto nelle immagini aumenta notevolmente: al posto di una modella occidentale, viene scelta una orientale che indossa con estrema eleganza e personalità, abiti d'alta moda


e sportive clothes. Inoltre, rappresenta con forza anche la fashion street più vicina al mondo americano...


la glaciale e fatale Hyori Lee negli scatti di Scott condensa un'enormità di stili e li rappresenta suscitando un fascino fatale...





Sportive and elegant style: non ci capiterà tanto spesso di vedere questi mescolati insieme. L'effetto è very chic negli scatti di Vogue Korea: una donna sensuale anche in abbigliamento sportivo da riproporre solo se ...si ricordano tre regole:





1. riuscire ad essere eleganti in tuta è impresa da poche (non siamo tutte Hyori Lee!),


2. non cadere nel ridicolo (non siamo tutte le stylist di Vogue!),


3. la comodità va bene, ma non deve mai mancare la classe!





kiss kiss






























0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY