Saturday, October 16, 2010

1) Prima di tutto i LEGGINGS non sono dei veri e propri pantaloni, quindi non vanno mai indossati come tali!evitate gli abbinamenti con top troppo corti, non lasciate intravedere la zona del vostro fondoschiena…inodossate sempre, capi over size o lunghi.


2) I Leggings non sono un capo da palestra quindi non vanno mai indossati sopra il polpaccio….per un effetto più elegante cercate sempre di acquistare la versione fino alla caviglia. (Attenzione! I leggings corti accorciano anche la vostra silhouette quindi se non siete molto alte…(come me) scegliete sempre la versione lunga!)
3) Per una giornata casual, privilegiate sempre l’abbinamento leggings/ballerine o leggings/stivali, evitate l’effetto trash inodssando stilettos vertiginosi e leggings di giorno.
4) Per le ragazze “con le forme” evitare, i leggings in latex, il loro effetto “ultra skinny” potrebbe non valorizzare le curve, quindi, per le serate più glam, scegliete sempre un paio nero in cotone o magari decorato.

5) I leggings non sono solo neri, le colorazioni più glam in questo periodo sono quelle del tono fumè, grigio o beige . Cercate di scansare i “panta-collant”, degli anni 80′, colori come fucsia o viola vi fanno sembrare le protagoniste di Ritorno al Futuro…

6) Sarebbe sempre meglio scegliere la taglia con l’aderenza giusta. Evitate gli effetti “stretch” o al contrario “baggy”…
7) I leggings vanno sempre indossati con top lunghi, questo non vuol dire che funzionino solo come alternativa ai collant. Potete scegliere di indossare anche t-shirt over o cardigans e non “solo vestiti”.



I leggings non sono come i Jeans, quindi se con il tempo e l’usura si dovessero rovinare, cercate sempre di comprarne un paio nuovo. La stoffa a “palline” e l’usura rovinano il vostro look. Fortunatamente questo è un capo accessibile e molto facile da trovare.


Ora siete pronte ad uscire con i vostri leggings preferiti?


0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY