Tuesday, March 15, 2011


“Diesel Island”… 
destinazione Diesel Planetdi Milano!

In partenza. 
Domenica mattina la sveglia squilla presto nonostante il treno parta in tarda mattinata… Il motivo? La valigia. Non sono mai puntuale ed ogni volta che devo partire per un viaggio lungo o breve che sia, mi ritrovo poche ore prima a dover organizzare il necessario per la partenza. Anche solo per due giorni, la valigia è essenziale e come sempre, riesco a mettere qualsiasi cosa all’interno tranne il necessario. Poco tempo e poca organizzazione.
Dimenticando le cose vitali sopra il letto e con il mio papà che urla “Muoviti che perdi il treno!”, mi scaravento dalle scale con la valigia in mano e un esta thè (rigorosamente al limone) nell'altra, entrando in macchina ed accendendo la radio a tutto volume.
Da casa alla stazione. 
Non è lontana la stazione di Perugia da Gubbio ma quei 45 minuti possono sembrare un’eternità quando in macchina non hai voglia di parlare, mentre l’altro invece ha una parlantina da comizio. Raramente mi alzo con la voglia di chiacchierare e quelle poche volte che succede, preferisco stare in silenzio ugualmente. Diciamo che mi piace ascoltare o semplicemente non ho niente da dire.  Domenica mattina, invece, per tutto il percorso, papà che solitamente non apre bocca, ha una gran voglia di sapere cosa vado a fare a Milano con dettagli inclusi (già spiegati una settimana prima). Ed io rispondo sempre con le stesse parole: 
DieselDiesel Island”, la nuova collezione… torno lunedì… blog”. Non capisce un gran chè ma dopo l’ennesima spiegazione, arriviamo in stazione. Papà ride, mi bacia e mi dice una parola: “Divertiti!”. 
E so che nessuno dei due ha dubbi che accada il contrario!
Perugia – Milano. 
In treno… mi accorgo di aver dimenticato la macchinetta fotografica sopra il letto. Per l’ennesima volta mi ripeto che prima di una partenza, bisogna pensare a cosa portare in valigia e che il futile non serve. Bisogna sapersi organizzare. 
Bene, io proprio non riesco: imprevedibile e disorganizzata come al solito, smetto di rimproverarmi da sola (tanto la prossima volta si verificherà la stessa situazione). Così, mentre sfoglio Vanity Fair, l’unica cosa che mi chiedo è “Come faccio a fotografare la nuova collezione Diesel????”. Niente paura…
Milano. 
Scendo dal treno alla Stazione Centrale e naturalmente sono al cellulare. Amiche, amici, fratelli e sorelle, insomma tutti… ma la chiamata più attesa è quella di Titti, il mio migliore amico che vive a Milano e che per l’ennesima volta risolve tutti i miei problemi, dandomi la sua macchinetta fotografica! Grazie! ;D

Il giorno dopo comincia la mia esperienza con Diesel al DIESEL PLANET di Milano…  e con la nuova collezione “Diesel Island”! Curiosi??? 
Dovrete aspettare ancora un po’… intanto riguardatevi i post di Glamour Marmalade su Diesel Island QUI e le foto della collezione su Glamour and Fashion!

Kisses 
marti

p.s. Nelle foto di questo post potete vedere sia la collezioni "Be Stupid" che "Diesel Island" ...stupende! ;D



“Diesel Island”… 
Diesel store of Milan!

HI guy!
How are you? Sorry for these days but I was in Milan and so I hadn't time to write new post! Why I was in Milano?
Because I was invited by Diesel to know the new collection “Diesel Island”!!!
Last Sunday morning started in the worst way: I haven’t done the suitcase and so I done it very quickly!
Gubbio hasn’t got the station: so I go to Perugia to take the train…
The trip PerugiaMilan was not heavy… but I realized inadvertently to forget my camera on bed… So for all the trip I thought how can do to photographer the Diesel’s new collection. Fortunately my bestfriend Titti, who lives in Milan, gave me his camera!

Do you want to know more about “Diesel Island” and my experience? Curious??? You'll have to wait a bit ...  you can find more information about “Diesel IslandHERE and look the photos of the collection on Glamour and Fashion!

Kisses
marti

p.s. You can see in this post the photos of the collection "Be Stupid" and "Diesel Island"... too fashion!









Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY