|
|
---|
Saturday, March 19, 2011
Glamour
Foulard, mon amour!!!
Sembra che unadonna non possa stare senza quel tocco chic del foulard,vero must have di queste stagioni. Ormai tutti i più grandi stilisti propongonoquesto accessorio in diverse fantasie, colori e soprattutto modi diindossarlo: non più intorno al collo ma da usare come turbante o come ornamentoper le borse. E mentre in passato, erano un simbolo di eleganza estrema dicarattere classico, ora riescono a rappresentare diversi stili come quello glamour e rock. Le due Maison pereccellenza che esprimono questi due modi di interpretare il foulard sonosicuramente Etrò e McQueen.
Etrò propone un foulard elegante eraffinato. Lo stile è ricercato come del resto la combinazione di coloricon sfumature decise su stampe classiche. Un fascino glamour dal gustoretrò particolare rivolto ad una donna che ha fatto del lusso uno stile divita.
McQueen, invece, è quasi agli antipodi. Le sue scelte stilisticheriescono a rendere il foulard contemporaneo. Tocco rock da parte dello stilistache propone fantasie dark con teschi che hanno reso celebre questo accessorioin tutto il mondo. I colori sono i più svariati per tutte quelle donne chevogliono osare ma con stile.
Non dimenticate Glamour and fashion,
la pagina facebook di GlamourMarmalade!
Kisses
Marti
Glamour Marmalade
0 Comments:
Subscribe to:
Post Comments (Atom)