|
|
---|
Thursday, April 28, 2011
Wild SwimWeaR
Un set particolare tra selvaggio e marino, una sorta di cartoon chericorda le splendide interpretazioni e lo spirito di Fiorucci, il fashion designer che da sempre gioca con la femminilità in maniera divertente edironica.
Così, Interview propone Wild Swimwear, shooting fantasioso creando una naturaselvaggia immaginaria in una dimensione acquatica e marina. Il fotografo èMikael Jansson che riesce a cogliere alla perfezione la tenacia ed il coraggiodella modella Lara Stone che si diverte nell’interpretare il ruolo di una postFiorucci girl.
Lo stylist Karl Templer riesce a cogliere l’aspetto più glamour ma wilddi ogni swimwear. Versace, Fendi, Missoni, Ferragamo e Tommy Hilfiger, gli stilisti scelti per lo shooting. Pochi pezzi di stoffa cuciti allaperfezione e con stampe impeccabili per un’estate quanto mai ironica.
Wet and wild fun in the jungle…
Blow up!
marti
Non dimenticarti di seguire Glamour Marmalade
su facebook Glamour and Fashion e Bloglovin'!!!
Wild SwimWeaR
Interview Magazine creates aparticular set for Wild Swimwear. The shooting by Mikael Jansson remembersthe style of Fiorucci, the fashion designer who creates a new fashion character:
ironic girl! So Jansson chooses the model Lara Stone to play a wild but glamourwoman, she represents the wild but marine nature. The model wears originalswimwears by Versace, Fendi, Missoni; Ferragamo e Tommy Hilfiger chosen by thestylist Karl Templer.
Wet and wild fun in the jungle…
Blow up!
marti
Don't forget to follow Glamour Marmalade
on facebook Glamour and Fashion and Bloglovin'!!!
0 Comments:
Subscribe to:
Post Comments (Atom)