Wednesday, April 27, 2011


Elisa Sednaoui
for D - La Repubblica

Model: Elisa Sednaoui
Seguire l’istinto. Elisa Sednaoui sembra soloed esclusivamente seguire l’istinto.Più volte la modella italo-egiziana lo afferma a Maria Grazia Meda per l’intervistasu D-La Repubblica. La modella, fashion muse di Armani e Chanel, non può fare a menoche seguire la parte più irrazionale, quella irruente della sua personalità. Quell’istintoche la porta a concentrarsi sull’oggi, non avere paura del futuro, accettare igiudizi degli altri ed i propri difetti, affrontare nuove sfide come quella delcinema e parlare d’amore in 5 lingue. (Conosce 5 lingue. Alla domanda "La lingua dell'amore qual è?", la modella risponde: “Dipende”). 
Elisa Sednaoui, però, non solosi racconta ma posa anche per uno splendido shooting fotografico. L’obiettivodi Stefano Galuzzi immortala la splendida modella negli abiti di Dolce&Gabbana,Roberto Cavalli, Miu Miu, Balmain e molti altri fashion designer, sceltidalla stylist Annie Lerner.

“Ammiro profondamente le persone chesanno cosa vogliono… Io sto ancora esplorando. La vita non è solo quello chefaccio, ma quello che sono e come lo faccio”.
Elisa Sednaoui

Guarda tutte le foto di Elisa Sednaoui su Glamour and Fashion!

kisses
marti


Elisa Sednaoui
for D - La Repubblica

Model: Elisa Sednaoui
The model Elisa Sednaoui tells us about her life andher personality. 
She’s impulsive and instinctive and she follows her instinctin every situation. 
Elisa Sednaoui poses for shooting by Stefano Galuzzi forD-La Repubblica. The muse of Armani and Chanel dons a cool mix of fringe andsequins 
styled by Annie Lerner and featuring the work of Dolce & Gabbana, 
Miu Miu and Roberto Cavalli among other fashion designers.

Guarda tutte le foto di Elisa Sednaoui su Glamour and Fashion!

kisses
marti





Follow Glamour Marmalade

0 Comments:

Post a Comment



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

FREE HOT BODYPAINTING | HOT GIRL GALERRY